Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Sognate delle ciglia lunghissime? Allora il nuovo mascara Lunghezza Illegale di Maybelline New York potrebbe fare al caso vostro!

A quanto pare questo nuovo mascara ha una formula davvero innovativa: infatti, contiene una fibra speciale che dicono essere in grado di allungare visibilmente le ciglia di addirittura quattro millimetri, come se fosse una vera e propria extension.

Il mascara Maybelline Lunghezza Illegale è disponibile nella tonalità black, sia in versione normale che waterproof ed è dotato di un particolare applicatore che aiuta a stendere il prodotto in modo facile e rapido. Si consiglia di applicare il mascara partendo dalla radice fino alla punta delle ciglia.

Per ottenere un miglior risultato e l’effetto allungante non lasciare asciugare il prodotto tra una passata e l’altra.

Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Il prezzo del mascara Lunghezza Illegale di Maybelline New York è di 11,49 Euro. Vi interesserà sapere, inoltre che, in occasione del lancio di questo nuovo mascara, Maybelline New York in collaborazione con Coin, il department store italiano dedicato al mondo dell’abbigliamento, della bellezza e dell’home decoration, ha dato vita a una originale promozione:

acquistando un mascara Lunghezza Illegale si avrà in omaggio un buono per un ingresso al cinema nei giorni di martedì e di mercoledì per la visione di un qualsiasi film, ad esclusione delle proiezioni in 3D.
Il voucher potrà essere utilizzato fino al 31 luglio 2012!

Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Per sapere quali negozi Coin aderiscono alla promozione clicca qui.

Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Non lasciatevi sfuggire questa occasione! E dopo che avrete provato il nuovo mascara allungante di Maybelline New York fateci sapere di quanto si sono allungate le vostre ciglia! ;)

Nell’infinito mondo dei mascara, Lash Stiletto Voluptuous (volume) di Maybelline New York, ha attirato la mia attenzione. Per prima cosa, non si presenta come i classici mascara dalla forma cilindrica ma sembra una torre di colore rosso . Poi, una volte aperto, si capisce la vera particolarità: lo scovolino, o applicatore che dir si voglia, non è dritto ma sinuoso come una S e promette volume e lunghezza, il tutto oftalmologicamente testato e adatto ai portatori di lenti a contatto. La sua formula è arricchita con pro-vitamina B5 e proteine della seta per dare forza e morbidezza.

LA PROVA
Lo scovolino è proprio strano ma abbandonata la titubanza lo provo… il colore è un bel nero brillante e la consistenza del mascara è cremosa e fluida. Il mascara Lash Stiletto Voluptuous (volume) di Maybelline New York cattura le ciglia dalla radice alla punta e scorre bene lungo tutto il loro sviluppo e anche ripassando più volte la sensazione rimane uguale. Le ciglia sono allungate, ben separate e il volume è aumentato.

Credo comunque che sia più allungante che volumizzante ma nel complesso è un mascara da provare. Non trovo particolarmente comodo il fatto che il tappo non sia smussato ma con gli angoli perché non rende pratica la presa tra le dita. Il prezzo del mascara Lash Stiletto Voluptuous è di € 11.80 euro, abbordabile!

Deborah mascara Lash Creator Volume CareDeborah Milano presenta il nuovo mascara Lash Creator Volume&Care dedicato a tutte le donne esigenti che vogliono prendersi cura del proprio sguardo.

Per molte di noi non è importante solo avere un prodotto che volumizzi le ciglia ma anche un mascara che le renda più forti, che stimoli la loro crescita, che le protegga e le faccia diventare ogni giorno più sane e più belle.

Per questo Deborah Milano ha pensato di creare un vero e proprio trattamento di bellezza per lo sguardo, ed è nato così il mascara Lash Creator Volume&Care. La sua formula innovativa contiene Keratin Lash Booster DH Complex, un pool di attivi altamente selezionati a base di Keratina e Bio-energizer, che stimolano la naturale crescita delle ciglia e svolgono un’azione rinforzante, nutriente e protettiva.

L’utilizzo costante di questo mascara garantisce ciglia più folte e soprattutto ne riduce la caduta durante la detersione.

Inoltre Lash Creator Volume&Care di Deborah Milano dona un effetto volume immediato, grazie alla presenza di Microsfere di Silica che favoriscono una distribuzione uniforme del prodotto lungo tutte le ciglia. Nello stesso tempo il nostro sguardo è reso più profondo dal colore nero intenso dovuto al Triple Carbon Black Complex.

Lo scovolino del mascara è realizzato con setole di diversa lunghezza: quelle più lunghe separano e modellano le ciglia, distribuendo la texture dalla base fino alle estremità, mentre quelle più corte, assicurano un rilascio ottimale del prodotto e garantiscono un effetto volume immediato. Dalla texture cremosa e coprente, il nuovo mascara di Deborah Milano si applica facilmente e non crea antiestetici grumi. Oftalmologicamente testato, è indicato anche per gli occhi sensibili grazie all’assenza di fragranze in formula che limitano la possibilità di irritazioni.

Deborah mascara Lash Creator Volume Care

Se volete unire il volume alla cura delle ciglia, provate il nuovo mascara Lash Creator Volume & Care di Deborah, in vendita al prezzo di circa 11,00 Euro.

Smalto Azature Black DiamondsSi presenta come il più costoso smalto ad essere mai stato creato.

Questa piccola boccetta nera e decisamente luminosa ideata dalla casa di alta gioielleria newyorchese Azature, orgogliosa di avere tra i suoi abituali clienti star del calibro di Megan Fox e Liv Tyler, contiene lo smalto Black Diamonds, che è composto da polvere di diamante nero.

Il prezzo? Costa ben 250.000 dollari!

Il tutto è però giustificato dalla presenza di 267 carati di purissimi diamanti neri. Azature Black Diamonds è sicuramente un pezzo da collezione, riservato a pochi.

Sono queste le parole del fondatore e designer del brand a proposito di questo smalto gioiello “Il diamante nero è il gioiello dalla massima finezza. La sua combinazione di bellezza, mistero e sofisticatezza ne fanno un gioiello senza tempo. Un giorno ho pensato : perché non mostrare questo stile anche sulle unghie? E cosi è nato Azature Black Diamonds”.

Come se fosse cosa da tutti i giorni creare un cosmetico contenente diamanti neri.
Smalto Azature Black Diamonds diamanti neri
Si sa, anche in un periodo caratterizzato dalla più nera recessione economica, uno dei pochi settori a non farsi mai indietro quando si tratta di presentare prodotti sempre stravaganti e inusuali, è proprio quello del lusso e Azature Black Diamonds ne è la prova.

I diamanti, si dice, sono i migliori amici delle donne ed ora qualche fortunata potrà indossarli anche sotto forma di manicure, difatti, nonostante il prezzo spropositato, l’azienda ha già fatto sapere che ha ricevuto ordini da parte di 567 acquirenti, vogliose di poter avere anche sulle unghie la polvere della più intrigante tra le pietre preziose, il diamante nero.
Smalto Azature Black Diamonds
La nota positiva sta comunque nel fatto che la casa, insieme alla versione di smalto Black Diamond a 250mila dollari, abbia deciso di lanciarne un’altra, decisamente più abbordabile, contenente non polvere di puro diamante nero al prezzo di soli 25 $, rendendo accessibile la tanto glamour manicure gioiello a tutti. Lo desiderate?

smalti Illamasqua autunno 2012Per portare un pò di colore anche in autunno, dove in genere non si vedono altro che colori spenti, Illamasqua ha deciso di creare una super colorata e fluo collezione di smalti, per uscire fuori dal coro.

Illamasqua ha introdotto il suo smalto per unghie con innovativo rivestimento in gomma l’anno scorso e questo autunno ha deciso di riproporlo in dieci colori molto pigmentati.

La nuova finitura è né lucida né interamente opaca: l’effetto gomma come rivestimento permette di avere una finitura glam nuova che non risulta nè troppo appariscente nè noiosa.

I colori scelti da Illamasqua sono intensi, accesi, forti e molto particolari, dotati di una elevatissima pigmentazione e finitura lucida.

Alcuni hanno delle tinte molto vivaci e chiare, altri, pur mantenendo l’intensità del colore, sono più scuri e quindi più in linea con i colori che di solito si vedono in autunno inverno.

In questo modo Illamasqua accontenta tutti i gusti! La cosa più particolare di questi smalti è il finish “gommoso”, definito cosi dalla stessa casa cosmetica.

I 10 colori di Smalti Illamasqua sono venduti al prezzo di 14$:
– Devotee, rosa caramella;
– Aorta, rosso scarlatto;
– Optimist, giallo caldo;
– Nurture, verde acceso;
– Kink, verde bottiglia;
– Serenity, turchese acceso;
– Prosperity, prugna intenso;
– Vice, rosso ciliegia intenso;
– Faux Pas, blu violaceo;
– Taint, marrone scuro.
Illamasqua Smalti autunno 2012
smalti Illamasqua autunno 2012smalti Illamasqua autunno 2012

Gli smalti Illamasqua per l’autunno 2012 sono disponibili in esclusiva per Sephora da adesso.

Annunci