Oscar De La Renta lancia la linea Essential Luxuries 2012

In occasione di una delle notti più glamour dell’anno, la  Vogue’s Fashion night out 2012 , che dopo Milano farà tappa anche a Roma e Firenze, uno dei designer di moda più stimati al mondo lancia una nuova linea di profumi da titolo Essential Luxuries, dedicata proprio al lusso. In particolare i profumi rimandano a quel tipo di lusso racchiuso in oli essenziali che tutte le donne sognano di spargersi sul corpo almeno una volta. Ogni fragranza ha una aroma che riecheggia a qualcosa, sono sogni tramutati in essenze, che Oscar de la Renta progetta singolarmente.

Una intera linea di profumi firmati dal famoso stilista che rievocano la brezza del mare, il pizzo, l’oriente e tanto altro costituendo un archivio prezioso di fragranze perfette per ogni occasione. Sono il regalo giusto per un partner ideale o un’amica speciale. Il lancio della linea Essential Luxuries è stato anticipato da una applicazione The Scent Stylist attraverso la quale il pubblico presente alla Fashion Night Out poteva avere un assaggio del design del nuovo prodotto durante la serata. Una linea intera di profumi quindi bellissimi e glamour da indossare come un vestito di oscar de le Renta , ma questa volta con uno stile che si ispira in particolare ai viaggi dello stilista nel sud della Spagna.

Fanno parte della collezione Essential Luxuries:

– Santo Domingo
Liscio al tatto il profumo che sa di tabacco è ispirato da luogo di nascita di Oscar de la Renta, Santo Domingo, con alla base note fresche e agrumate di mandarino e coriandolo che abbracciano il calore di tabacco, patchouli e spezie.
– Oriental Lace
Profumo orientale, audace con sfumature gourmand che incarnano le ricche trame delle più celebri collezioni di Oscar de la Renta. La fragranza si apre con una sensazione calda, accogliente, con note di miele e mandorle, il tutto circondato da cacao nero e patchouli.
– Granada
Un accordo di agrumi caratterizzano il profumo romantico e floreale, molto femminile e ispirato alla città spagnola. Il dolce profumo di petali di gelsomino e di arancio amaro è illuminato da rose esotiche e riflette un flusso di acqua fresca, lasciando un’impressione persistente.
– Mi Corazon
Un inconfondibile bouquet di fiori bianchi intrinsecamente associato alla famiglia del designer e alla sua passione per il giardinaggio, incarnato in un lussureggiante accordo di tuberosa e ylang-ylang, si mescolano alla pesca creando un percorso inebriante e tropicale.
– Coralina
Un intramontabile bouquet floreale elegante come le donne che ispirano il signor de la Renta. Coralina è un profumo signorile, raffinato e raro; mix indimenticabile di mimosa, violetta e iris.
– Sargasso
Note di agrumi freschi, cetrioli e brezza marina rivitalizzanti si combinano con il sole caldo e il patchouli.

Comete Gioielli con cuori preziosi Comete Gioielli con cuori preziosiComete Gioielli presenta la linea cuori. Ciondoli, collane, orecchini e bracciali in oro o perle impreziositi da magnifiche pietre come diamanti, bianchi o neri, e zaffiri blu. I cuori di Comete Gioielli sono ottime idee regalo, da fare e da farsi. Se siete in cerca di qualcosa di prezioso da regalare alla persona ‘del cuore’ date uno sguardo alla collezione Cuori di Comete Gioielli, di sicuro troverete il regalo giusto.

Bracciale di perle di Comete Gioielli Bracciale di perle di Comete GioielliBracciale di perle decorato con cuoricino in oro bianco.

Collana Amor Mio di Comete Gioielli Collana Amor Mio di Comete GioielliCollana in oro bianco della linea Amor Mio con cuore di diamanti bianchi e zaffiro blu.

Collana Coccole di Comete Gioielli Collana Coccole di Comete GioielliCollana della linea Coccole con cuore di diamanti bianchi e incisione interna.

Orecchini zaffiri di Comete Gioielli Orecchini zaffiri di Comete GioielliOrecchini a lobo a forma di cuore con interno di zaffiro blu e profilo di diamanti bianchi.

Tagli capelli corti di tendenza agli MTV VMA 2012

Tagli capelli corti di tendenza agli MTV VMA 2012

All’ultima cerimonia dei video musicali, gli MTV VMA 2012, le celebrità hanno sfoggiato dei tagli capelli corti di tendenza, ribaltando completamente i trend della stagione autunnale. Se  sulle passerelle sono più che popolari acconciature voluminose retrò con capelli lunghi e vaporosi che rimandano molto ad uno stile old anni ’60, sul red carpet degli MTV Music Video Awards sono molte le star che sfoggiano un taglio di capelli corti e dicono addio ad una chioma folta e lunga.

Lunghi capelli che in questa estate si sono addirittura dimezzati, come nel caso di Charlize Theron che per motivi di lavoro ha optato per una testa rasata o c’è chi come Miley Cyrus ha effettuato un cambiamento mese dopo mese arrivando ad un taglio di capelli con ciuffo superiore lungo e capelli quasi rasati sui due lati, molto simile a quello della collega Emeli Sandè, cantante soul / rnb inglese, divenuta famosa non solo per le sue doti canore ma anche per il suo taglio di capelli molto corti ed estremamente femminile. Miley Cyrus la copia e il risultato non è affatto uguale. Miley vuole dimostrare di essere cresciuta e di non essere più il personaggio di Hanna Montana che interpretava fino a qualche anno fa investendo in un nuovo taglio di capelli punk ,pixie con tinta sui toni del biondo platino. Una scelta che ispira anche Rihanna, che però ritorna in un certo senso alle origini con un elegante taglio di capelli corti con colore nero corvino, molto semplice nel complesso.

Rihanna e Alicia Keys MTV VMA 2012

Colei che stupisce è l’artista Alicia Keys che, abbandonate le sue lunghe treccine, mostra un look da flapper girl con acconciatura coordinata, ovvero un caschetto corto con una riga sul lato molto profonda, lasciandosi conquistare finalmente da uno styling completamente diverso come sono i capelli corti, a quanto pare ancora in voga tra le star. Nonostante il caldo stia lentamente cedendo il passo a climi più stabili, sul tappeto rosso degli MTV VMA 2012 sembra quindi che le nuove tendenze capelli variano dal punk al corto elegante. Le celebrità hanno indossato abiti e acconciature davvero chic allo Staples Center di Los Angeles, attirando una generosa quantità di attenzione e dominando la scena, ancor più dell’evento stesso, che sembrava quasi di essere ad una sfilata di moda e bellezza. Se volete cambiare il vostro look .Date uno sguardo alle celebrity e alle acconciature moderne chic e glam mostrate sul tappeto rosso.

Annunci