Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012La nuova collezione make up autunno inverno 2011 – 2012 di Shiseido ha veramente dei colori magnifici e impattanti, come si nota dal trucco della modella.

Un make up seducente che punta tantissimo sullo sguardo, regalando un colore pieno, luccicante, impeccabile e sexy.

Spazio ai colori intensi, dal viola al rosa, dal giallo al verde, i nuovi ombretti sono davvero vivaci e coinvolgenti.

Si accendono i riflettori anche sui nuovi fondotinta e sull’innovativo pennello perfect foundation. Scopriamo insieme tutti i nuovi make up della collezione.

SHIMMERING CREAM EYE COLOR
E’ un ombretto in crema in formato mono, luminoso e idratante, capace di donare una texture piena. A contatto con la pelle diventa polvere e riesce a garantire una tenuta impeccabile per tutto il giorno. E’ disponibile in 12 nuove nuance coloratissime. E’ perfetto sia per essere usato sia da solo che abbinato. Il costo? 27,00 euro.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

Ecco i 12 nuovi colori:
Mist: bianco perlato
Magnolia: rosa vivace
Techno Gold: giallo oro
Meadow: beige caldo
Purple Dawn: viola intenso
Leather: marrone rossiccio
Patina: bronzo metallizzato
Moss: verde brillante
Sable: grigio bruno
Tin: argento splendente
Angel: blu verde
Caviar: nero lucente

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

SHEER MATIFYING COMPACT
Per una pelle perfetta Shiseido propone per la stagione autunno inverno 2011 – 2012 un fondotinta compatto in polvere oil free, tenuta di 12 ore. La texture è morbida con un finish matte ad effetto cipria, molto coprente. E’ un fondotinta indicato per le pelli normali, miste e grasse, che presentano problemi di lucidità e pori dilatati. L’effetto è coprente e naturale, sebo assorbente, anti aridità, anti ruvidità, leggero e setoso, ultra fine e compatto. Costa 31,00 euro circa. Un aspetto molto apprezzato dei fondotinta Shiseido è che vengono proposti in numerose nuance adatte davvero a tutte le carnagioni.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

ADVENCED HYDRO-LIQUID COMPACT
Altra soluzione proposta da Shiseido è il fondotinta Advanced Hydro Liquid compatto, cremoso e idratante , si stende facilmente e crea un finish satinato e luminoso. Ideale per ogni tipo di pelle, ha un effetto coprente medio. Sfrutta la luce per rendere il viso radioso, coprendo le occhiaie, il colorito spento, efelidi e pori dilatati. Si stende con l’apposita spugnetta asciutta, dal centro all’esterno del viso. E’ in vendita al prezzo di circa 35,00 euro. Anche questo make up è disponibile in numerose tonalità.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

NUOVO PERFECT FOUNDATION BRUSH
Completa la collezione autunno inverno 2011 – 2012 il nuovo pennello adatto per ogni fondotinta Shiseido, liquido o in polvere. Facile da utilizzare per le sue dimensioni ridotte e compatte. Si usa applicando il make up dall’interno all’esterno del viso, picchiettando sulla pelle e poi stendendo delicatamente. Dopo l’uso va sempre lavato con acqua e asciugato. Costa 29,00 euro.

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

Ed ecco un anteprima dei nuovi ombretti Shiseido:

Shiseido collezione make up autunno inverno 2011 - 2012

Annunci