Accessori super-personalizzati, una collezione grintosa come Milla Jovovich e fantastiche calze animalier per sfoderare il fascino “bestiale” che è in noi

di Alba Sharma

Borsa Piquadro

Come te nessuna mai

L’amica ci “copia”: uno psicodramma tutto al femminile. Alzi la mano colei alla quale non è capitato almeno una volta nella vita. Solo una donna può capire quanto questo insopportabile evento possa minare il nostro self control. Per difenderci, c’è una soluzione: il servizio di personalizzazione “Unica” del brand Piquadro. Scoprite come…

Piquadro

… Cliccando sul sito di Piquadro o andando in alcune selezionate boutique, potremo dare un tocco di esclusività a zaini, portafogli o borse facendo incidere, con una speciale tecnica laser, le nostre iniziali, frasi o formule (segrete), disegni.
In cinque giorni la borsa a prova di clone sarà a casa.
Info: piquadro.com

Borsa Marella+Milla

Questione di grinta

Astenersi femminucce. La modella e attrice Milla Jovovich scende in campo e lo fa con una doppia scarica adrenalinica. La prima con il quinto capitolo della saga Resident Evil: Retribution (al cinema, a settembre) dove, per la lotta contro gli zombi si presenta in tutina di pelle e stivali corazzati. La seconda in boutique con la capsule collection firmata Marella+Milla. Trench maculato, pantaloni in pelle, blazer, borsa con le frange sono alcuni pezzi che compongono la collezione e che mettono insieme l’energia dell’attrice e la filosofia del brand.
Info: marella.com

Marella+Milla

Un blazer e un bozetto della capsule collection firmata Marella+Milla.

Novità e curiosità di settembre

Felini metropolitani

Beauté animale: prima una mostra al Grand Palais di Parigi, adesso un libro-catalogo. Una raccolta di 130 opere tra sculture, quadri, incisioni, fotografie per raccontare la bellezza animale dal Rinascimento ai nostri giorni. Pipistrelli, leoni, rinoceronti, cavalli… assoluti protagonisti in opere di artisti dai più conosciuti (Van Gogh, Goya, Delacroix) ai meno noti. Se è venuta voglia anche a voi di sfoderare tutto il vostro fascino “bestiale”, invece di affilare le unghie puntate sulla falcata, indossando la nuova capsule collection del brand Calzedonia. Leggings pitonati, zebrati, maculati che garantiranno sicure prede.
Info: calzedonia.it

 

 

Annunci