Introduzione    

Ehi ragazzi oggi si parla di moda,infatti oggi la moda, soprattutto quella seguita dai giovani, è basata sul “casual”, sull’improvvisazione, sull’invenzione creativa. Tra i giovani il fatto di entrare a fare parte di un gruppo sta a significare anche l’acquisizione di caratteristiche come il modo di vestire che lo rendono simile agli altri. Tornando alla moda di oggi, si può notare come si tenga conto di molti fattori: l’innovazione, l’accessibilità, l’interesse, la praticità. Si può omai notare, come oggi anche i bambini hanno un loro modo di seguire le mode, ad esempio chiedono ai genitori qualcosa che a loro piace come un gioco. Secondo gli ultimi dettami della moda, bisogna essere magri, palestrati, vestiti in maniera “trendy” o “fashion” per imitare l’idolo musicale, l’ attore del momento. I motivi che secondo me portano a queste scelte sono diversi. Partiamo ad esempio da una dieta equilibrata e associata a un’attività fisica, fa bene alla salute, permettendo di raggiungere gli stessi risultati della chirurgia con l’unica differenza che bisogna avere impegno e fatica. Ma anche il trucco è molto utilizzato.La Protagonista di oggi sarà la Grande Avril Lavigne… (Buona Lettura)

Avril Lavinge

BIOGRAFIA:
Avril Lavigne è nato 27 settembre 1984 a Napanee in Canada. Autodidatta, ha imparato a suonare la chitarra e scrivere i suoi primi pezzi a 12. Ha lasciato per New York e Los Angeles per registrare il suo primo album “Let Go” rilasciato nel 2002, in piena ondata di odio lolita aprile. Lei, guardare fuori standard “Skateur cestino”, e piercing ombelico canzoni molto vicino ai giovani, viene a rendere rapidamente un nome e riceve numerosi premi.

Abbey Dawn, la linea di abbigliamento di Avril Lavigne

E’ da poco stata lanciata Abbey Dawn, la linea di abbigliamento firmata dalla cantante canadese Avril Lavigne e, come tale, ispirata al suo look trasgressivo. Le magliette sembrano carine e credo che, grazie anche alla fama planetaria di Avril e ad una politica di prezzi molto popolari (il modello che indossa nella foto, il Winged Skull Burnout costa 24$).La sua prima collezione, solo femminile, “Back To School”, ma che è già disponibile nei negozi Kohl’s. E stata chiamata “Abbey Dawn”perché  era il soprannome che gli amici ed il padre avevano dato ad Avril quando era ragazzina. L’idea di una linea di abbigliamento disegnata da lei era già nata nel 2004 ma i tempi non erano ancora maturi per una diffusione in grande.Oltre a questo posso aggiungere che la linea di Avril Lavigne è acquistabile solo in rete, non ci sono negozi nè in italia nè in America, e a quanto pare i costi di spedizione sono ancora alti. Abbey Dawn, dicono, è arrivato in italia ma nessuno sa negozi o altro dove acquistarli quindi per ora il commercio negoziario è bloccato. Attraverso il sito ufficiale  (http://abbeydawn.com/) possiamo acquistare, seguire la storia e le novità della linea. Il sito è ancora in inglese e si può pagare tramite SOLO paypal con spese di spedizioni superiori ai 30 eu. (così ho saputo). (Ecco a voi alcune modelle che indossano i capi di Avril).

Ma non e ancora finita qua…

Profumi: Primo Profumo “Balck Star” (Avril Lavigne)

L’anima di Avril Lavigne però è rimasta immutata e traspare dalla campagna pubblicitaria per il suo nuovo profumo, il trucco bistrato e un tocco di colore acceso, il rosa, per lanciare la fragranza Black Star. Il flacone segue la traccia: rosa con dettagli neri, sfaccettato come una pietra preziosa e racchiuso in una scatola borchiata.Le note sono all’altezza dell’aspetto esteriore del profumo: ibisco rosa, cioccolato fondente e prugna nera. Il lancio avverrà contemporaneamente in Europa e Stati Uniti e il prezzo sarà di circa 20 euro.

Il Secondo Profumo “Forbidden Rose” (Avril Lavinge)

Error! Hyperlink reference not valid.La fragranza, definendola “misteriosa, elegante, individuale ed innovativa”. Vi mostriamo la foto della bottiglia, che ha la forma di un cristallo. Se osservate con attenzione, vedrete che alla base del tappo a forma di rosa c’è un anello, che si può staccare ed indossare. Bellissimo, vero? Quanto al profumo in sè, pare che al primo impatto si percepiscano la mela verde, il succo di pesca ed il pepe nero. Chissà quanti di noi saranno in grado di identificare questo “bouquet”… che comunque promette molto bene!

Terzo profumo “Wild Rose” (Avril Lavigne)

Avril Lavigne è pronta a lanciare il terzo profumo dal nome Wild Rose. La composizione è descritta come una miscela femminile ed eccitante: baci di sole e fiori bellissimi. Si inizia con note di mandarino, pompelmo rosa e prugna, per poi assaporare il cuore del profumo composto da fiori d’arancio, gelsomino e orchidee blu, mentre le note di fondo sono muschio, sandalo e creme brulée. Wild Rose, è disponibile nei formati da 15, 30 e 50 ml. Wild Rose è descritto come un profumo per le donne il cui fascino è racchiuso nell’essenza di fiori e note fruttate.

Arriverano (aprile) nei negozi i primi smalti firmati da Avril Lavigne della marca di  SALLY HANSEN ,e ha deciso di debuttare nel settore della cura delle unghie. Per farlo ha creato una linea di smalti dal nome “Salon Effects Real Nail Polish Strips”, composta da delle strisce decorate da applicare sulle unghie. Non si tratta,di un vero e proprio smalto, ma di una sorta di “copertura” colorata per le unghie, in tiratura ovviamente limitata. In un primo momento verranno lanciate dodici decorazioni, tra teschi e colori psichedelici.

   

       

Volete comprare qulcosa andate sul sito ufficiale di avril lavgine… oppure contatate via i commenti l’amminastratore del blog… e da li potete avere altre informazioni!

Annunci