Vi suggerisco dei fantastici look per per partecipare a dei frizzanti party estivi ed essere al centro dell’attenzione…

L’estate ci sono tantissime feste e party ai quali verremmo senza dubbio invitate, per questo dobbiamo avere il look giusto per ogni occasione! Noi vi proponiamo 7 diversi tipi di look , tutti adatti ad un party estivo, ma sta a voi trovare quello che vi dona di più o che corrisponde alla vostra idea di eleganza. Ecco le nostre le mise estive!

ABITINO CLASSICO SENZA MANICHEUn abito dal taglio anni ’60 accollato e con gonna                leggermente a ruota. Una vera delizia se completato da una cinta sottile con un fiocchetto e da un paio di ballerine o di sandali open toe super flat!

  ABITO GIROCOLLO MORBIDO – Termina sopra il ginocchio ed è bello largo, con un taglio un po’ a sacchetto. Sarebbe grazioso anche con un fiocco su una delle bretelline. Sceglietelo di una fantasia allegra o con tante piccole pieghette.


VESTITINO ROMANTICO CON CORPETTO –
Se volete conquistare le attenzioni di tutti non avete che da indossare un abitino con corpetto con scollo a cuore e rivestito di stoffa plissettata. La gonnellina deve essere corta con tante piccole balze o pieghe, magari con dei ricami. Lasciate i capelli sciolti sulle spalle in maniera un po’ messy

ABITO MAXI –
Per chi vuole essere assolutamente seducente non c’è che da scegliere un abito lungo fino alle caviglie, magari di un bel rosa con maniche a sbuffo, non troppo aderente e con scollo ampio!

VESTITO A FIORI – Un colpo di colore per rallegrare qualsiasi party estivo ed essere al centro dell’ attenzione. Prendete un modello a tubino con le manichine corte e lo scollo quadrato, completate il vostro look con un bel paio di sandali dal tacco vertiginoso

MINIDRESS IN CHIFFON –
E’ l’ideale per i party in giardino o in riva al mare. Compratelo di un colore scuro, possibilmente blu notte e con sotto una sottovestina aderente: dovete giocare con le trasparenze! Un vero tocco di classe è scegliere un modello con le maniche a 3/4 e la gonnellina corta. Sistematevi i capelli in un semplice chignon e sarete perfette
 

ABITO CON PIEGHE LATERALI – Serve a darvi un aspetto etereo e leggiadro. L’ideale è scovarne uno che abbia la parte centrale di un colore brillante e le pieghe di un tono sul panna o sul grigio. Non prendetelo lungo a meno di non essere davvero altissime e magrissime, un taglio al ginocchio o poco sopra andrà benissimo. Il fatto che sia un po’ largo e svolazzante lo rende molto comodo!

Annunci